Autospurgo Rubrichi, di Rubrichi Fernando, offre, tra i tanti servizi professionali, anche lo svuotamento di fognature e pozzi neri.
Lo spurgo di pozzi neri e fognature è necessario per garantire la massima efficienza degli impianti e la loro disinfettazione. Operazione che andrebbe programmata per un paio di volte all’anno in modo da preservare le necessarie condizioni sanitarie di sicurezza. Gli interventi vengono effettuati tramite sonde o Canal Jet, strumenti che utilizzano getti d’acqua ad alta pressione e prodotti specifici in grado inoltre di disostruire reti e impianti fognari di ogni tipo.
Il personale specializzato utilizza autospurghi e macchinari moderni e all’avanguardia, nel rispetto delle normative vigenti in materia.
L’azienda è in possesso di tutti gli strumenti necessari per svolgere tali operazioni in totale sicurezza, occupandosi anche del trasporto dei liquami derivati dallo spurgo.
Grazie a questa tecnologia Autospurgo Rubrichi può garantire interventi molto brevi ed efficaci anche in luoghi con spazi ridotti.